Il gusto di un panino gourmet da Burgheriaa a Rende

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza, per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi il mio morso di sapore dato ad una fantastica burger , sono stato all’ Hamburgeriaa di Rende in zona via Marconi, un posto molto particolare.

Ho deciso di degustare il Fat Boorger un ban artigianale con all’interno un doppio splash burger , del bacon croccante , della mozzarella panata e fritta. Ma non è finita qui della cipolla realizzata sulla piastra in agrodolce e completiamo con la salsa BBQ.

Un panino straordinario dal gusto intenso e deciso. Il primo morso già fa capire che abbiamo prodotti di buona qualità , il tutto e assemblato alla perfezione , ottimo anche l’accostamento dei sapori tra di loro.

La loro caratteristica e quella di usare tutti prodotti freschi , ecco perché la scelta di optare per lo Smash Burgher, per realizzarlo si ha come priorità quella di utilizzare carne fresca.

Ma torniamo al nostro burger ottima la panatura e croccantezza della cotoletta fritta , poi l’idea di grigliare la cipolla e farlo in agrodolce meravigliosa , una delizia che cullerà il vostro palato morso dopo morso.

Immancabile il bacon croccante che dona al tutto la gista sapidità e lo rende bello gudurioso al palato.

A pulire la bocca ed a prepararla per il morso successivo ci pensa la lattuga fresca.

Un panino delizioso che vi consiglio di andare a provare ne vale assolutamente la pena poi fatemi sapere che ne pensate.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta