Un boccone di gusto a Quattromiglia di Rende

Bentornati a tutti i miei lettori , oggi borio parlarvi di un boccone di gusto , presso la pasticceria la principessa a Quattromiglia di Rende.

Quando li ho visti all’interno del baco pasticeria non potevo non prenderlo , un idea straordinaria del maestro pasticcere Luigi Preite , che ha decido di creare delle mini mono porzioni tutte da gustare.

Per il momento sono disponibili il tiramisù , la caprese e la ciskake al contrario sia ai frutti di bosco che al cioccolato .

Tutte con un gusto pazzesco , lo so voi vi starete domandando quale è la mia preferita ?

Semplice io sono un tradizionalista e sono legato al tiramisù e questa mini mono porzione è fantastica. Ottima al palato la crema di mascarpone contrata perfettamente con il savoiardo al caffè che resta un po’ croccante e non risulta troppo morbido.

Completa il tutto il cacao , vi consiglio se siete in zona di venirle a provare , oppure di fare un vassoietto e portarcele a casa come se fossero dei mignon.

Ma però non finisce qui presto stanno per arrivare altre novità , tutte in chiave di un boccone di sapore , come la zuppa inglese e il baba scomposto.

Non vedo l’ora di degustarle , mi raccomando se decidete di andare fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio , interagite con me sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore.