Ultimi giorni per degustare il nuovo Ghiotto di Mi’Ndujo

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi degustare con voi un panino fenomenale di Mi’Ndujo il nuovo Ghiotto.

Un panino proposto solo d’estate bello fresco e gustoso. Come sempre il pane e sfornato al momento si spacca a metà e si inseriscono i pomodori pachino con un filo d’olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale.

Poi si pone sopra una mozzarella di bufala tagliata a metà con un’altro filo d’olio extravergine d’oliva.

Completa il tutti il prosciutto crudo tagliato bello sottile.

Un panino straordinario l’abbinamento mozzarella di bufala e prosciutto crudo non delude mai , poi il pomodoro dona quel senso di freschezza e armonia al palato, un panino straordinario ideale per le giornate calde d’estate.

Il prosciutto crudo aveva un profumo straordinario.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta