Questa sera voglio raccontarvi la mia degustazione con un treccine di mozzarella tricolore alla gastronomia il Fanciullo di Quattromiglia di Rende in via Marconi Avevano preso una treccia da 1 kg di mozzarella fiordilatte e spaccata a metà, poi messo sopra una metà delle fettine di pomodoro Belmonte , completato il tutto con del pesto alla genovese sopra. Chiuso il tutto a modi panino e tagliato a trancio.
Alla vista era spettacolare con tutti i colori dell’Italia, al palato che dire fenomenale , un abbinamento classico che non delude mai le aspettative. La treccia aveva un sapore super bella ricca di latte con un gusto pieno al palato. Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza. Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana. Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta