Degustazione fantastica da Burger Brioche a Cosenza

Un morso al sapore con Piero Cantore: Oggi voglio raccontarvi del mio momento di gusto con una bella brioche, si però salata , avete capito bene la tipica brioche utilizzata per il gelato in chiave salata.

Si esiste a Cosenza Burger Brioche che ha reso salato l’impasto utilizzato di solito per le brioche con il tutto ripiene con il gelato , un’idea fantastica.

Io ho deciso di provare quella realizzata dallo chef Max Mariola per la presentazione , un’abbinamento fantastico con tutti ingredienti Made in Calabria di ottima qualità
Però scopriamo come è farcita questa nostra fantastica brioche , si inizia con una crema di zucca , poi sopra delle fettine di caciocavallo tagliato sottile , un buon hamburger artigianale realizzato con la salsiccia calabrese, delle fettine sottili di capocollo stagionato e si conclude con degli spinaci i saltati.

Al palato era fantastico , mi ha sorpreso molto , Totti gli ingredienti erano in armonia fra di loro, si legavano alla perfezione con questa particolare brioche salata.

Se siete dalle parti di Campagnano a Cosenza vi consiglio di andare a provare questa delizia per il palato. Se poi dite ” Mi manda Piero” vi viene offerto il dolce
Se andate mi raccomando poi fatemi sapere che ne pensate anche voi , sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore come è andata, ci tengo anche a sapere il vostro parere è se i consigli che vi sto dando vi sono utili.
Non esitate a segnalarci anche voi dei posti dove poter degustare delle cose particolari che vi colpiscono.

 

Ascoltate la puntata andata su Radio Flash Sud e Radio Sibari Sole