Un nuovo appuntamento della mia rubrica le vie del gusto in città da 888 Sushi a rende

Un morso al sapore – Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi la mia degustazione guidata presso 888 sushi a Quattromiglia di Rende , dedicata a due preparazioni fenomenali molto gustose , che vedono come ingrediente principale i gamberi.

La prima semplice fatto a spiedino con sopra solamente della salsa di soia , la seconda invece un classico abbinamento tra gamberi e mandorle il tutto accompagnato da una salsa straordinaria.

Ma adesso entriamo nel vivo della mia degustazione , gli spiedini erano fenomenali il gambero era bello gustoso , poi l’abbinamento con la salsa di soia era davvero delizioso.

Poi sono passato a quelli con le mandorle che dire una delizia per il palato , l’abbinamento era favoloso giusto equilibrio tra la croccantezza delle mandorle e la morbidezza e succulenta dei gamberi , poi il tutto era accompagnato da una cremina fenomenale fantastica davvero.

Mi raccomando se decidete di andare a provare queste due preparazioni che vi ho consigliato non esitate poi a farmi sapere come le avete trovate.

Non perdere anche il nuovo programma in streaming su radio del Buongustaio il Food Advaisor Goloso ogni settimana una preparazione molto gustosa raccontata da me.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta